Bollate, scatta il nuovo semaforo con la telecamera (e le multe): da quando sarà attivo

Bollate, scatta il nuovo semaforo con la telecamera (e le multe): da quando sarà attivo Nuovo T-red al semaforo a Bollate (Milano). Da mercoledì 25 marzo, entra ufficialmente in funzione il sistema di rilevazione automatica delle infrazioni al semaforo in via IV Novembre.Dove è stato installato il T-redIl dispositivo è stato installato all’incrocio con via XI Febbraio, nei pressi…