“Sono dispiaciuto, non credo che Milano abbia mai trattato male Dario Fo e Franca Rame, o non riconosciuto il loro valore”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala mercoledì 25 marzo commentando le polemiche sollevate dalla famiglia di Dario Fo sulle celebrazioni per i 100 anni dalla…Dario Fo, scontro tra la famiglia e il Comune. Sala risponde: “Milano non lo ha trattato male”
“Sono dispiaciuto, non credo che Milano abbia mai trattato male Dario Fo e Franca Rame, o non riconosciuto il loro valore”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala mercoledì 25 marzo commentando le polemiche sollevate dalla famiglia di Dario Fo sulle celebrazioni per i 100 anni dalla…