Una protesta “per rabbia” o “un’azione a difesa”. Con queste parole si sono difesi i sei manifestanti che nei giorni scorsi erano stati raggiunti da un’ordinanza per la guerriglia urbana divampata davanti alla Stazione Centrale di Milano lo scorso 22 settembre (al termine di un corteo Propal)…Guerriglia davanti alla Centrale, i manifestanti: “Una manifestazione per rabbia”
Una protesta “per rabbia” o “un’azione a difesa”. Con queste parole si sono difesi i sei manifestanti che nei giorni scorsi erano stati raggiunti da un’ordinanza per la guerriglia urbana divampata davanti alla Stazione Centrale di Milano lo scorso 22 settembre (al termine di un corteo Propal)…