In arrivo 200 milioni per potenziare la rete elettrica di Milano

In arrivo 200 milioni per potenziare la rete elettrica di Milano In totale 200 milioni di euro per A2a. Li ha accordati la Banca europea per gli investimenti, la Bei, per lo sviluppo e l’ammodernamento delle reti di distribuzione elettrica in Lombardia (in coerenza con i target di decarbonizzazione nazionali ed europei). Nello specifico, i soldi sosterranno il…