Quanto è arrivato a costare il gelato a Milano? Anche 2,90 euro per una pallina. La denuncia (divenuta virale) sui social arriva da Irene Rizzi, attrice, tra le protagoniste del programma Donnavventura, che ha registrato un breve video nel quale, mentre passeggia con un cono di gelato in mano, si…Milano, il gelato è un lusso: l’attrice Irene Rizzi mostra il cono da 2,90 euro. “Finito in tre morsi”
Quanto è arrivato a costare il gelato a Milano? Anche 2,90 euro per una pallina. La denuncia (divenuta virale) sui social arriva da Irene Rizzi, attrice, tra le protagoniste del programma Donnavventura, che ha registrato un breve video nel quale, mentre passeggia con un cono di gelato in mano, si…