Referendum giustizia: a Milano ha vinto il “No”

Referendum giustizia: a Milano ha vinto il "No" Al referendum sulla giustizia a Milano il “No” è in vantaggio sul “Sì”. Lo dicono i primi risultati che arrivano dai seggi che hanno chiuso alle 15 (con una affluenza del 65,13%) e dove, attualmente, sono in corso le operazioni di spoglio.All’ombra della Madonnina alle 17.05 (con circa il 90% di…