Spara a un medico dopo una lite fuori dall’ospedale. La pistola era finta, denunciato

Spara a un medico dopo una lite fuori dall'ospedale. La pistola era finta, denunciato
È stato rintracciato e denunciato l’uomo che, sabato 14 marzo, di mattina, ha sparato con una pistola ad aria compressa a un medico della guardia medica di Cernusco sul Naviglio (hinterland est di Milano). Identificato e denunciato. Si tratta di un uomo di 54 anni residente a Cernusco, italiano. I…

Per maggiori dettagli e per eventuali aggiornamenti successivi alla pubblicazione, consulta la fonte originale: leggi la notizia completa.