Un giardino di Milano sarà intitolato a Fiorella Ghilardotti, unica donna presidente della Lombardia

Un giardino di Milano sarà intitolato a Fiorella Ghilardotti, unica donna presidente della Lombardia Un giardino di Milano sarà intitolato alla prima (e unica) donna presidente di Regione Lombardia, Fiorella Ghilardotti. Lo ha stabilito la giunta di Milano, accogliendo la proposta dell’associazione intitolata alla politica e sindacalista scomparsa nel 2005 attraverso il presidente del Municipio…